Colpo d’estate: prenota la tua cucina e avrai il 50% di sconto sul bagno o sul salotto o su tavolo e sedie!

Quando il design diventa uno stile di vita

un posto di lavoro migliore inizia da noi

Per chi sta cercando nuove soluzioni di arredamento per la propria casa, Mobilgamma Arredamenti a Melara, in provincia di Rovigo, mette a disposizione la propria esperienza trentennale nel settore dell'arredamento per consigliare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, studiando insieme i migliori abbinamenti per la casa dei vostri sogni.

L'azienda Mobilgamma fornisce arredamenti e mobili su misura anche per le province di Mantova, Verona, Modena, Ferrara, Bologna, Trento, Reggio Emilia, Padova, Vicenza e Milano e crea soluzioni personalizzate su richiesta del cliente.

Mobilgamma propone arredamenti di alta qualità in tutti i settori di arredo, trattando principalmente cucine Scavolini, Lube e Arrital, camerette per bambini Moretti Compact, complemente d'arredo Calligaris e tanto altro.

Il mobilificio Mobilgamma di Melara, inoltre, è in grado di proporre formule interessanti per la consegna ed il montaggio degli arredamenti. Sono a vostra disposizione professionisti qualificati che eseguono il lavoro di consegna e montaggio con qualità ed efficienza.

Mobilgamma si caratterizza da idee creative e giovani, grazie ad uno staff di architetti, venditori e disegnatori in costante aggiornamento sulle ultime tendenze.
Progettiamo ogni soluzione abitativa a 360°, arredando ogni spazio della casa e dell'ufficio, in collaborazione con il nostro team di professionisti esterni.

Cosa dicono di noi?

Alcuni feedback

Qui sotto sono riportati alcuni feedback rilasciati dai nostri clienti.

Servono le giuste persone

per mettere in piedi il miglior team

La vera forza di Mobilgamma non sta nel marchio o nel prodotto, ma nelle persone che lavorano ogni giorno per i clienti. Sono proprio queste figure a rendere il miglior servizio desiderabile: la professionalità.

Responsabile Servizio Clienti

Virgilio Caramori

Da un'idea nata nel 1980 da Virgilio Caramori e Graziella Rosso, prende vita il mobilificio Mobilgamma Arredamenti a Melara. La voglia di iniziare a far conoscere il proprio nome nel territorio ed aumentare il parco clienti è tanta, e grazie a questa passione Virgilio mette anima e corpo nel suo lavoro, costruendo le basi per quell'azienda che ad oggi vanta anni d'esperienza e professionalità nel settore dell'arredamento d'interni.

Il tutto partirà dalla vendita di mobili artistici, per poi, espandersi con il passare degli anni alla vendita e progettazione di arredo per interni.
Oltre all'accrescimento della qualità dei lavori e dei servizi disponibili, Mobilgamma vedrà l'arrivo di nuove figure all'interno del proprio team, prima fra tutte l'ingresso di Emanuele, figlio del fondatore deciso a seguire le orme del padre.

Ad oggi Virgilio ricopre un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda, sia come consulente che punto di riferimento per la risoluzione di qualsiasi problema.

Responsabile Vendite e Amministrazione

Graziella Rosso

Mi chiamo Rosso Graziella, ho iniziato fin da bambina a respirare l’odore del legno, perchè gia i miei nonni erano falegnami, poi a seguire una tradizione di parenti, genitori e fratello sempre artigiani del mobile. Ho avuto una formazione tecnico/commerciale (ragioneria) all’ Istituto San Benedetto di Montagnana (PD). Subito dopo il diploma mi sono inserita nel mondo del commercio vero e proprio del settore mobili, nello specifico mi sono occupata della gestione in un’azienda di un import/export di mobili in stile all’ingrosso.
Ma la mia aspirazione era quella di fare qualche cosa di più creativo: Arredare le case.

Ho iniziato cosi’ la mia formazione di arredatrice con vari corsi di arredamento. Negli anni (34) oltre ai vari corsi di arredamento, ho frequentato e frequento tuttora corsi di aggiornamento professionale che riguardano oltre al design anche l’aspetto della comunicazione.È fondamentale entrare in empatia con il cliente, perchè è solo così che capendo le sue esigenze, riesco a proporre le soluzioni più giuste.
Capire gusti, aspettative, e trovare le soluzioni, è una sfida che mi appassiona sempre!

Riconosco che il cliente che affida a me l’arredamento della sua casa in cui dovrà costruire una vita o comunque trascorrere la SUA VITA, mi dà un entusiasmo che solo chi come me ama il proprio lavoro, può comprendere. Mi piace scegliere assieme al cliente non solo l’arredo, ma anche consigliare sulla scelta dei colori dei muri, o le suppellettili, o i tappeti, o la scelta dell’illuminazione ecc...

Interior Designer

Emanuele Caramori

Mi chiamo Emanuele Caramori, sono nato nel 1983, tre anni dopo l'apertura del mobilificio Mobilgamma Arredamenti.
Fin da piccolo è stato impossibile non essere coinvolti nel mondo dell'arredamento. Con entrambi i genitori occupati in questo settore, le mie giornate si alternavano tra misure e rilievi a casa dei clienti e ore passate all'interno del negozio ad osservare il mestiere dell'arredatore.

Nonostante tutto sia iniziato come un gioco e non con l'intenzione vera e propria di seguire le orme della mia famiglia, ormai da 9 anni mi occupo di design di interni e progettazioni. Il percorso di studi che ho scelto è stato incentrato su due aspetti fondamentali in questa professione: l'attenzione verso il cliente e la progettazione a 360° di interni.

Ho selezionato, in particolar modo, corsi che mi insegnassero a comprendere ed a soddisfare le esigenze del cliente, sia in termini di gusti che di budget.
Ci tengo a conquistare la SUA fiducia con l’obbiettivo di instaurare un dialogo profondo ed ottenere la miglior progettazione e realizzazione possibile dei SUOI ambienti.

In ambito progettuale mi avvalgo dei più evoluti software di disegno 3D che permettono di creare presentazioni virtuali altamente realistiche, suscitando emozione in chi le osserva immaginandosi già a casa. Ecco perchè assieme al mio aiuto, daremo vita al vostro progetto di arredamento.

Interior Designer

Ester De Blasis

Quando la passione si trasforma in professione può succedere che una Laurea in Giurisprudenza si metta nel cassetto e si diano le ali a quello che si desidera fare veramente. E’ così allora che da ben 18 anni mi occupo con passione di Arredamento.

La formazione è iniziata con il diploma di Laurea in Interior Design conseguito presso il Quasar Design University di Roma. La palestra è stata svolta in importanti negozi della Capitale e poi nell’Azienda di famiglia in Abruzzo che ho visto dapprima crescere e che poi ho contribuito a trasformare in una importante realtà del settore fino ad arrivare alla gestione della stessa. Qui ho potuto perfezionare la mia preparazione con la partecipazione a Corsi e Master di Design, esprimere le mie capacità e il mio estro occupandomi del layout del negozio, dell’allestimento interno, nonché della scelta dei prodotti, inoltre ho iniziato a seguire i clienti dalla fase della progettazione a quella dell’impianto dell’arredamento, fino al post-vendita.

Entrare in empatia con il cliente , capire a fondo le sue necessità ,esigenze ed aspettative ,aiutarlo ad Arredare le Sue Idee con competenza e professionalità sono caratteristiche che contraddistinguono il mio modo di lavorare, con un ‘attitudine ulteriore , quella di progettare ogni ambiente come se fosse il mio.

Ora che l’amore mi ha portato in Veneto, con il Team di Mobilgamma sarò ben lieta di mettere a disposizione di tutti voi la mia esperienza, capacità e professionalità.

Interior Designer

Francesca Guandalini

Mi chiamo Francesca Guandalini, sono Interior Designer dal 2001, diplomata presso l’istituto d’arte di Castelmassa (RO) sezione decorazione pittorica a titolo di maestra d’arte applicata.

Dopo aver conseguito il diploma di hostess di terra e volo e aver intrapreso la strada universitaria presso l’ateneo di lettere moderne, la mia vena artistica esplode e si orienta nel campo progettuale dell’arredamento d’interni; passione e concretezza che ogni giorno da 14 anni a questa parte si affida all’estro e alla fantasia di chi come me nel lavoro mette impegno e dedizione.

A 360° mi occupo di consulenza, come art buyer, e vendita, realizzando progetti tramite l’utilizzo di software 3D, ma senza tralasciare le radici dell’amato disegno manuale libero, di getto e immediato.

Trasporto e Montaggio

Simone & Gianluca

Ogni mobilificio che si rispetti deve avere i propri professionisti del montaggio, capaci di assemblare perfettamente la composizione ordinata dal cliente, in ogni minimo dettaglio, compiendo un lavoro pulito e senza sbavature.

Ecco perchè da Mobilgamma troverai Simone e Gianluca, i nostri esperti, ai quali potrai affidare senza paure il compito di montare il tuo acquisto.

Con anni di esperienza nel settore, Simone e Gianluca ti garantiranno un lavoro pulito e di qualità, rispettando orari e tempi prestabiliti. Ogni singolo elemento verrà fissato a dovere, per garantire la sicurezza tua e di chi ti sta attorno. Inoltre saranno pronti a fornirti assistenza a lavoro completato.

Mascotte

Aaron

Mascotte della squadra e guardiano impeccabile.
Aaron, il nostro Bovaro del Bernese ci accompagna durante la giornata, fornendo supporto morale.

Ultimo arrivato, si è subito ambientato all'interno del team, trovando la sua funzione e ruolo.

Particolarmente attratto dai divani, risulta essere, come ci si doveva aspettare, un ottimo intenditore di arredamento.

Purtroppo risulta essere un personaggio di poche parole.