La rete per il letto rappresenta un elemento importante per un corretto riposo.. ma come fare a trovare quella giusta?
La rete per il letto rappresenta un elemento importante per un corretto riposo: una rete di bassa qualità, infatti, può annullare i vantaggi di un materasso di elevate performance. Per questo non è necessaria solo la scelta personalizzata di materasso e guanciale: è indispensabile anche il giusto supporto, in modo che materasso e rete interagiscano per offrire un sistema che garantisca la giusta postura del corpo e della colonna vertebrale.
Le reti Ennerev possono avere elementi ammortizzanti per la zona delle spalle e regolatori di rigidità per la zona lombare. Alcuni tipi di rete possono compiere movimenti a 3 o a 5 sezioni, per l’inclinazione testa/piedi, sia in modo meccanico che manuale. Il vantaggio di questo tipo di rete a doghe è la possibilità di inclinare il materasso agevolando la visione della TV o la lettura di un libro. Inoltre, consente di tenere rialzate le gambe, o altri parti del corpo, a chi soffre di problemi di circolazione. Questo tipo di rete, però, è adatto per materassi estremamente morbidi e flessibili: nel caso di un materasso a molle rigide, il movimento potrebbe danneggiare la struttura interna!
Per altre informazioni contattaci al 0425 89180 , ti faremo provare la vasta scelta di modelli nel nostro showroom in modo da trovare la rete giusta per te!