Per le esigenze speciali dei nostri clienti, proponiamo appositi moduli, integrabili perfettamente in alcuni modelli di cucine Arredo3, grazie alla loro versatilità e componibilità.
Il sistema Pocket, per esempio, è ideale per definire uno spazio separato in cucina, da usare all’occorrenza, ma da far “scomparire” quando non serve. È il caso della cantina vini con tutto il necessario per la degustazione, di un’ampia dispensa, di mobili attrezzati con una postazione di lavoro in più, addirittura di un’intera cucina o di quanto sia necessario a te!
La magia è affidata a una struttura a colonne dall’estetica lineare con una singola anta a scomparsa nei fianchi oppure con due ante, con chiusura a pacchetto, da far rientrare anch’esse nei fianchi.
Il modulo Corner, invece, risolve le zone d’angolo della cucina e le attrezza fino a isolare spazi indipendenti come piccole stanze alle quali accedere da un’anta che funge da porta. Anche qui, via libera alla fantasia: dalla dispensa alla cantina vini, all’armadiatura sempre sognata per mantenere in ordine e ben organizzata tutta la biancheria da cucina.
I moduli Lavanderia sono progettati per contenere lavatrice e asciugatrice ed essere accessoriati con piano estraibile d’appoggio, cesti e ripiani per riporre prodotti per l’igiene, il bucato, l’aspirapolvere e le scope.
Esistono, inoltre, moduli di passaggio per chi desidera dividere in due uno spazio ampio, tramite un sistema di colonne con porta, a una o due ante, a tutt’altezza e con pratica chiusura rallentata.
Questi moduli speciali hanno risvegliato l’interesse per una cucina personalizzata proprio come hai sempre desiderato? Vieni a raccontarci la tua idea di spazio multifunzione e a ricevere una progettazione su misura per te!