Come delle colonne, ma con tanto spazio all’interno per contenere tutta la tua quotidianità: i Pilastri del Sistema Wallover di Caccaro si fondono dolcemente con le pareti e l’architettura dei tuoi ambienti, arredandoli con raffinatezza e discrezione.
Disponibili anche a tutta altezza, possono essere collocati anche in centro stanza per definire due diverse aree. La vasta gamma di attrezzature interne disponibili trasforma ogni singola composizione sulla base delle funzioni che deve svolgere e dello spazio che deve arredare.
Vediamo come collocarli nei vari ambienti…
Come una colonna portante, ma contenitiva, per contenere i tuoi oggetti. La versione bifacciale di Pilastro va dal pavimento al soffitto, diventando un tutt’uno con i tuoi ambienti quasi fosse un elemento architettonico che divide lo spazio e lo organizza.
Questione di dettagli: l’organizzazione interna dei Pilastri bifacciali è pensata per ospitare tutto il necessario: da un lato offre lo spazio per asciugamani e prodotti per il bagno, dall’altro ti consente di appendere la vestaglia o il pigiama.
Scenografico, funzionale, contenitivo. Puoi progettare la tua composizione di Pilastri Wallover come una quinta leggera tra due ambienti del tuo living, separandoli e creando del prezioso e discreto spazio di contenimento per i tuoi oggetti.
Sono colonne? No. Sono moduli contenitivi da utilizzare come dispensa o mobile bar che, collocati in centro stanza, diventano parte dell’architettura.
Puoi decidere appunto di posizionarli al centro della zona giorno per creare una quinta tra living e sala da pranzo: ed ecco che, magicamente, i Pilastri si trasformano nello spazio perfetto per riporre piatti e bicchieri.
La parte superiore del Pilastro viene fissata al soffitto per dare stabilità al modulo. Dividono gli ambienti ed offrono accessori utili ad ogni spazio: appendiabiti, portascarpe, ripiani in vetro e portabicchieri.
Questione di altezza. Anche quando la profondità del modulo è minima, Wallover di Caccaro offre tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare l’ingresso o le aree di servizio. Per giacche, cappelli, sciarpe, ombrelli e borse, basteranno 25 centimetri: puoi allestire l’interno del modulo con ripiani e ganci appendiabiti per avere tutto a portata di mano. Disponibili in un'ampia gamma di finiture tra cui quelle in foto che richiamano la naturalezza della pietra.
Wallover è stato progettato per integrarsi perfettamente all’architettura della casa, diventando una presenza discreta e funzionale nei tuoi ambienti. L’anta dei Pilastri è impercettibile e rende l’estetica del modulo ancora più pulita e minimale.
Nuovi volumi in relazione tra loro, che rivelano un inaspettato spazio per contenere. Possono essere progettati al millimetro e dimostrano una grande versatilità. Da pavimento a soffitto, sospesi a parete o in centro stanza.